Mario Rosini Music for Love Live in Prato 21/09/2018

Dirotta su Cuba, in collaborazione conMietta, Silvia Mezzanotte, Fabrizio Bosso e Mario Rosini e Sonny King insieme a Music for Love a sostegno della campagna organizzata dalla Fondazione Cesvi Onlus per l’Ospedale di Bergamo e gli anziani soli MusiKeria Franco Nannucci Francesco Cherubini Andrea De Donato @SebastianoCherubini @Pnucc Giuseppe Mazzamuto
Mario Rosini, Fabrizio Bosso, Simona Bencini, Duni Jazz Choir - superstition
Mario Rosini, Fabrizio Bosso, Simona Bencini, Duni Jazz Choir - working day night
Mario Rosini, Fabrizio Bosso, Simona Bencini, Duni Jazz Choir - Don't you worry bout a thing
Tv Prato MUSIC FOR LOVE 21/09/2018 seconda parte - Dal Teatro Politeama di Prato seconda parte del concerto di beneficenza Music For Love 2018 di Franco Nannucci. Sul palco del teatro pratese, si alterneranno circa 20 artisti ed è la dea musica unica vera protagonista con artisti come Fabrizio Bosso e il suo quartetto composto dal pianista Julian Oliver Mazzariello, dal contrabbassista Jacopo Ferrazza e dal batterista Nicola Angelucci, e poi ancora il musicista e cantante Mario Rosini, Duni jazz Choir e la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini.
Tv Prato MUSIC FOR LOVE 21/09/2018 prima parte - Dal Teatro Politeama di Prato prima parte del concerto di beneficenza Music For Love 2018 di Franco Nannucci. Sul palco del teatro pratese, si alterneranno circa 20 artisti e sarà la dea musica unica vera protagonista con artisti come Fabrizio Bosso e il suo quartetto composto dal pianista Julian Oliver Mazzariello, dal contrabbassista Jacopo Ferrazza e dal batterista Nicola Angelucci, e poi ancora il musicista e cantante Mario Rosini, Duni jazz Choir e la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini.
“Music for Love”, concerto di beneficenza... Fabrizio Bosso quartet, Mario Rosini, Simona Bencini, Duni Jazz Choir
“Music for Love”, concerto di beneficenza che farà tappa a Roma (Teatro Golden, 19 settembre), Forlì (Teatro Fabbri, 20 settembre) e Prato (Teatro Politeama, 21 settembre) e che vedrà sul palco il quartetto di Fabrizio Bosso, e diversi artisti ospiti, come la cantante dei Dirotta su Cuba Simona Bencini, il cantante Mario Rosini e il Duni jazz Choir. L’evento musicale – ideato e finanziato dall’imprenditore pratese e americano d’adozione Franco Nannucci – destinerà il ricavato alle tante e diverse opere realizzate dalla Fondazione Fabrizio Meoni Onlus e Associazione Peter Pan, che aiuta i bambini che necessitano di cure contro i tumori presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. Il sottotitolo dello spettacolo, non a caso è “Musica per noi, speranza per l’Africa”.