
Vi racconto un po' di me...
Da sempre appassionato alla musica ed al canto fin da bambino...
I miei gusti musicali spaziano da Stevie Wonder al compositore classico Debussy...
Nella mia carriera ho avuto l'onore e il piacere di suonare con grandi artisti come: Pino Daniele, Mia Martini, Anna Oxa, Grazia di Michele, Rossana Casale, Tosca, Irene Grandi, Alex Britti, Simona Bencini, Gino Vannelli, Tino Martin... giusto per citarne alcuni.

