LUCE SARA’, il brano scritto da Mario Rosini e Nino Romeo, con cui il Premio Mia Martini ha voluto regalare un momento magico in un clima natalizio. “Sognare la musica è anche viverla nella magia di una notte importante dove quell’attesa una luce sarà” dice Nino Romeo, Patron del Premio. Luci, suoni e calore per salutare l’arrivo del Natale e per dare il benvenuto al nuovo anno, in un mix di voci che ben rappresentano la bellezza del Premio Mia Martini che da 25 anni ormai, ha lasciato il segno nel mondo della musica italiana nella memoria di una grande interprete: Mia Martini. Il brano è stato eseguito da: Mario Rosini (Premio Mia Martini 2004), Roberta Bonanno (Premio Mia Martini 2018),Rosa Chiodo (Premio Mia Martini-Nuove Proposte 2013), Rosmy (Premio Mia Martini- Nuove Proposte 2016),Faby (Premio Mia Martini-Una voce per Mimi 2017), Marco Boni (Premio Mia Martini – Nuove Proposte 2018) e i ragazzi del premio Mia Martini. “Seguirò le stelle fino a ritrovare il senso, del domani che ho perduto nel frastuono di un momento…E’ così che arriverà quella notte magica…E poi luce sarà.” Scrive Mario Rosini nella speranza che il Natale possa risvegliare l’animo della gente...
----
Love Fm: Per voi, i nostri auguri con il videoclip di Natale…
Ferma il tempo, un brano inedito scritto ed interpretato da Mario Rosini, musicista e cantante (2° classificato al Festival di Sanremo 2004), con lui Lucia Diaferio e la piccola Sofia D’Elia.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato nella realizzazione di questo progetto! Mario Rosini Lucia Diaferio Pino Lentini Daniele Petronelli Salvatore Lanotte per la regia Villa Carafa per i meravigliosi giardini Massimo Stano del MAST Recording StudioACCADEMIA TOTAL LOOK, acconciature ed estetica Sposa In alta moda Gli attori: Alice, Elisa, Francesco, Gianluca, Giorgia, Juliette, Maria Sara, Martina, Maria Grazia, Pierfrancesco, Rebecca, Sofia, Swami.
“Il tempo è troppo lento per coloro che aspettano, troppo rapido per coloro che temono, troppo lungo per coloro che soffrono, troppo breve per coloro che gioiscono, ma per coloro che amano il tempo è eternità.”